Eccoci di ritorno finalmente....scusate l'assenza ma la fine del 2012 è stata davvero super impegnativa...avevamo bisogno di una buona dose di riposo per affacciarci a questo nuovo anno. Innanzitutto un pò di aggiornamenti...La commedia tenutasi il 26 dicembre presso l'Audiotrium "Tommasiello" di Teano è stata davvero un successo...abbiamo raggiunto i 500 spettatori ed, essendo la terza replica in un anno ci è sembrato davvero di toccare il cielo con un dito .
E' stato gratificante soprattutto  dopo tutto il lavoro e dopo aver sacrificato la vigilia di Natale per montare le scene...un lavoraccio.
Quando siamo "sotto sotto" ci chiediamo spesso" ma chi ce lo fa fare?" di sacrificare pomeriggi, estati, mattinate e quest'anno anche vigilia e Santo Stefano...poi il sipario si apre, l'emozione diventa adrenalina, il pubblico si scioglie in un applauso e noi capiamo...ce lo fa fare la gente...quella che ci segue, quella a cui regaliamo una serata diversa dalle altre, che ci chiede, si informa, ci sostiene. Ce lo fa fare l'amore che abbiamo per il Teatro...ce lo fa fare la nostra passione. Una vita senza il Teatro sarebbe una vita senza quel qualcosa che ci piace davvero e che facciamo con serenità. Il Teatro...quel luogo nostro dove sentirci davvero a casa!!!






Leave a Reply.